La cucina Fiorentina in centro a Padova… Passando per Firenze!

Per info e prenotazioni, vieni a trovarci, chiamaci o contattaci online.

389 653 0544
Contattaci
Menu online

La nostra storia

Il progetto “Passando per” nasce dalla passione per la cucina e dall’amore per la propria città natale, Modena. Nel 2017 è stato inaugurato il primo ristorante su Prato della Valle con una proposta innovativa per coniugare tradizione e modernità.

Visto il grande successo riscontrato e le numerose richieste pervenuteci per poter aprire altri “Modena” in giro per l’Italia, si è compreso che il progetto poteva diventare ancora più grandioso se solo si fossero applicati i principi di realizzazione del nostro menu anche alle altre cucine regionali.

Ed eccoci qui, di nuovo messi alla prova, dopo quasi un anno di studio e di viaggi esplorativi in lungo e in largo per la Toscana alla ricerca di particolarità, singolarità ed eccellenze.

Il “Passando per Firenze” ti porta indietro nel tempo per riassaporare
la vera cucina tradizionale rivisitata e impreziosita grazie alla nostra chef Biasin e per farti fare un tuffo nella storia di una delle più affascinanti città italiane. Salumi e carni autoctone, pietanze rispolverate e chicche dei piccoli paesini, vini di tutte le cantine e dolci irripetibili
vi aspettano per questo viaggio di scoperta, passando per un locale interamente dedicato e studiato come tributo a Firenze.

immagine_storia_Passando per Firenze Eatery

Galleria

Contatti

Passando Per Firenze
Via Adriatica 63
Padova – 35125 (PD)
Italia


Lunedì
19:00 - 23:30
Da Martedì a Domenica
12:00 - 15:00 / 19:00 - 23:30
Chiuso Lunedì a pranzo


Per informazioni:
firenze@passandoper.it


Per prenotazione tavoli:
+ 39 389 653 0544

Per le prenotazioni dei tavoli consigliamo di contattarci tramite telefono (dalle 11:30 alle 15:00 e dalle 18:30 in poi) e non tramite email.